Cura della pelle per Extreme pelle secca

skincare

Recentemente ho trovato i migliori prodotti per la pelle secca. Ho la pelle molto secca, in realtà ho eczema. Così ogni anno nel mese di ottobre la mia pelle comincia ad agire davvero divertente. Il mio dermatologo mi ha detto che se ho vissuto in Florida non avrei avuto problemi di pelle. Ma io non lo faccio, io vivo a Chicago, dove il clima è brutale sulla mia pelle sei mesi fuori dell ‘anno. Se si va a un dermatologo per qualsiasi problema di pelle secca che vi darà una crema a base di cortisone. Può chiarire il problema, ma si assottiglia anche la pelle. I miei rimedi normali non funzionavano quest’anno, che mi ha mandato su una ricerca di qualcosa di meglio. Ecco quello che ho trovato.

Per il mio corpo ho iniziato ad usare First Aid Beauty Crema Ultra riparazione. Questa roba è come un miracolo! Avevo rosso traballante patch secco su e giù entrambe le braccia e sul petto e le spalle. Mi sveglio la notte a graffiare le mie braccia e le gambe perché erano così secca e irritata. Dopo la prima applicazione ho notato un miglioramento nella mia pelle, il prurito era scomparso subito. Ho applicato mattina e sera, entro 1 settimana la mia pelle sembrava incredibile. E ‘molto ricca e idratante, ma non pesante o grassa. Si assorbe in pieno e non lascia alcun residuo bianco sul vostro abbigliamento. Deve avere per la secchezza inverno!

Per la mia faccia, l’unica cosa che ho cambiato è nella mia routine serale. Dopo Io lo pulisco la mia pelle applico Fresh Seaberry Viso Oil. Alcune gocce sul mio viso e io massaggiare delicatamente dentro, ho anche applicherò sotto i miei occhi. Questo olio è così idratante e si sente così incredibile sulla mia pelle. L’odore di mi fa sentire come se fossi in un centro termale nel bel mezzo di un giardino fiorito. Non lascia alcun residuo grasso sul mio caso cuscino e non si rompe fuori. Ho usato questo ogni sera per 3 settimane e la mia pelle non è mai stato così impressionante. La mia pelle è glowy e anche tonica e molle del bambino. Sarà sicuramente necessario lavare il viso al mattino. Non è possibile applicare il make-up sopra la parte superiore di questo e indossare tutto il giorno. I risultati sono sorprendenti! Un altro MUST HAVE!

Qui sono i miei due must have per l’inverno secchezza. L’inverno può essere molto duro sulla pelle, in modo da prendere in più una buona cura della vostra pelle! Tieniti cercando giovani per sempre!