Diversi tipi di abiti da cerimonia – che uno è per voi?

Si può sentire perplesso quando alla ricerca di un abito da cerimonia che adatta alla vostra personalità e si adatta altri requisiti. È possibile ottenere abiti da cerimonia in una vasta gamma di disegni, lunghezze, scolli e maniche. Siete molto probabile essere sopraffatti durante il tentativo di trasmettere le vostre idee per il venditore in un negozio, o anche durante la ricerca on-line per un abito corrispondente al vostro stile. Ecco una breve descrizione della terminologia utilizzata per descrivere i vari tipi di stile e design che troverete utile per decidere l’abito da cerimonia che si può avere in mente:

Vestito da cerimonia A-Line e sala da ballo abiti

Un abito Una cerimonia linea, noto anche come un abito da principessa, divampa per l’orlo, restringendo vicino alla vita, formando un una forma e si adatta al corpo intero. Un abito da ballo è progettato per avere una grande gonna, fluttuanti dalla tua vita ed estendendo fino alle caviglie o metà polpaccio. Si potrebbe includere vita aderente con un top, o la parte superiore può essere nel tipo corsetto.

Abiti di alta-bassa cerimonia a base di chiffon e pizzo abito coperto

Abiti di alta-bassa snodano verso l’orlo, significa che sono a lungo in alcuni punti e poco in altri. Se si desidera indossare un abito che rivela perfettamente la vostra figura, si può considerare di indossare una cerimonia abito guaina che si aggrappa al tuo corpo. Un abito da cerimonia in pizzo di solito ha raso o un materiale simile al pizzo inferiore, formando lo strato superiore. Abiti di chiffon hanno l’aspetto di abiti da sera eleganti sfoggiato da donne greche o romane. Thes abiti de cerimonia lunghi scendono i fianchi alle caviglie e sembra eccellente su quasi tutta la figura.

abito-lunghi

One-spalla, baby doll e abiti senza maniche

Come indica il nome, un vestito spalla viene fornito con solo una cinghia e l’altra rimane senza collare. Generalmente, questi sono abiti lunghi e aggraziati. È inoltre possibile ottenere abiti da cerimonia totalmente senza spalline o di abiti per le occasioni formali. Si può o non può indossare un impacco o una giacca con esso. Di solito, un abito baby doll è eccezionalmente breve e sembra carino. Ha una cintura alta nel mezzo, sagomata nella parte superiore e scorre alla sua base. L’abito baby doll in genere viene fornito con una cintura o un nastro legato nella regione dello stomaco per dare l’aspetto desiderato.

Halter, glamour d’oro, e modesta cerimonia abiti

L’aspetto di un abito da cerimonia capestro sono simili a un top intorno le maniche e per il resto a correre verso le ginocchia. Di solito, la sua lunghezza è poco meno di ginocchio, dandogli l’aspetto di un abito alto-basso intorno l’orlo. L’abito d’oro di fascino è tipicamente scintillante d’oro che assomiglia abbigliamento nella progettazione “Hollywood”. Un abito da cerimonia modesto sembra bella e modesta nel suo design semplice, che riguarda tutti, ma aggiunge un tocco di raffinatezza e classiness a chi lo indossa.

Stili di Maniche

Maniche Cup sono abbastanza piccolo per coprire solo la spalla e il braccio. Il disegno di maniche Juliet li rende gonfi sulla spalla e cono fino al polso. Molti possono cominciare sotto le spalle per dare l’aspetto di “appendere fuori” spalle. Spalline sottili senza maniche sono chiamati bretelle spaghetti.